Si è svolta ieri al Parco Ferrari di Modena la sesta ed ultima prova del Campionato Provinciale di Corsa Campestre.

Il Settore Giovanile dell’ ATLETICA SPILAMBERTESE continua la cavalcata migliorandosi stagione dopo stagione e quest’anno ha finalmente conquistato la tanto attesa Medaglia di Bronzo alle spalle della vincitrice “Fratellanza” e della seconda in classifica “Atletica Frignano” (che ci supera per soli 35 punti  !!!).

Ottimi risultati per tutti i ragazzi in un campionato di quelli che piacciono a noi, in cui vengono premiate non soltanto le abilità degli atleti ma anche costanza, impegno e partecipazione.

Daniel Juzbasev, Arianna Malferrari, Gloria Caputo, Nicolas Zocca, Iacopo Sighinolfi e il nostro Prapa si aggiudicano il podio nelle rispettive categorie dimostrando carattere, costanza e spirito di squadra!

UN APPLAUSO CALOROSO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI, settimi, decimi, ultimi …

Ricordiamo che il terzo piazzamento di squadra è il frutto della somma dei risultati di tutti quanti, ergo, è l’ unione che fa la forza !!!

GRAZIE DI CUORE AI GENITORI che malgrado il freddo, la distanza e gli impegni, in questo lunghissimo 2023, hanno seguito i loro ragazzi in lungo e in largo per la Provincia di Modena.

GRAZIE DI CUORE AGLI ALLENATORI MARTINA, SIMONE, MERCY, PRAVIN e BEATRICE

GRAZIE DI CUORE A GIUDICI, ORGANIZZATORI E A TUTTO IL MOVIMENTO SPORTIVO!!

In allegato le classifiche definitive.

CLASSIFICHE INDIVIDUALI

CLASSIFICHE DI SOCIETA’